mercoledì 24 ottobre 2012

Strama: «Abbiamo ben chiaro in testa di lavorare tanto e crescere di gara in gara»

Dall'Ufficio Stampa di inter.it, pubblichiamo: "È una partita che vogliamo vincere, perché giochiamo in casa e vogliamo mettere un tassello importante nel cammino di Europa League. Andrà in campo un gruppo molto motivato che non sottovaluterà l'impegno. Quella che ci attende è una squadra in salute, prima nel suo campionato, ha ottenuto 8 vittorie e una sola sconfitta, che tra l'altro risale a inizio competizione. Ha giovani di grandissima qualità. Rispettiamo il Partizan, sarà una gara difficile", a parlare così è Andrea Stramaccioni, in conferenza stampa, alla vigilia di Inter-Partizan Belgrado.
"Siamo in un momento un cui stiamo lavorando bene, si è visto anche sul campo domenica, siamo sereni e con i piedi per terra, abbiamo ben chiaro in testa di lavorare tanto e crescere di gara in gara senza guardare a classifica e obiettivi, che potrebbero solo distoglierci dal vero obiettivo che è il lavoro. La gara di domani, ripeto, è molto importante perché se il risultato fosse positivo potremo mettere un tassello importante nella corsa alla qualificazione e gestire qualche energia nel mini girone di ritorno".
Al tecnico nerazzurro viene poi chiesto del rientro di Wesley Sneijder: "L'ho trovato bene, molto motivato: vuole rientrare il prima possibile, vuole bruciare le tappe, ma sapete che per me i giocatori devono rientrare al 100 per cento, non voglio rientri affrettati. Ieri ha fatto i primi esami con il dotto Combi, quando sarà a mia disposizione parleremo del rientro".
Da un singolo al gruppo nel suo complesso: "La condizione della squadra è globalmente positiva, non vedo nessun giocatore particolarmente affaticato: alla vigilia di questa gara sono meno in difficoltà nella valutazione e nell'organizzazione delle energie", spiega Stramaccioni in chiave scelte di formazione e turnover.

Nessun commento:

Posta un commento